Casagrin.it è un marchio appartenente a Studio Grottaminarda Uno s.r.l. La società non si assume responsabilità in merito alla veridicità dei contatti e delle informazioni che arriveranno nella casella mail dell’inserzionista.

Essendo un servizio completamente gratuito, senza scambio economico, l’inserzionista non potrà mai pretendere a nessun titolo rimborsi, danni o richieste di alcun genere, anche nella malaugurata ipotesi di interruzione del servizio.

Nel caso in cui nei 30 giorni di visibilità gratuita, non dovessero esserci contatti proficui per l’inserzionista, questo non potrà richiedere alcunché a nessun titolo.

La Studio Grottaminarda Uno s.r.l., nel caso in cui l’inserzionista concluda l’affare con un cliente arrivato dal portale Casagrin durante i 30 giorni di servizio gratuito o anche in seguito, non potrà pretendere nulla a nessun titolo, a meno che il venditore non decida successivamente di affidare incarico ad una delle agenzie Casagrin presenti sul territorio.

L’inserzionista sa fin d’ora che il suo annuncio potrà essere approvato o meno, a discrezione di Studio Grottaminarda Uno s.r.l., senza che quest’ultima debba spiegazioni a nessun titolo.

L’inserzionista autorizza la Studio Grottaminarda Uno s.r.l., le agenzie Casagrin ed i relativi partner commerciali ad inviare mail promozionali ed utili al fine di migliorare il servizio, ed utilizzare i dati inseriti nel rispetto della privacy: per maggiori informazioni in merito, leggi l'informativa.

Chiedendo informazioni l’inserzionista accetta di essere eventualmente contattato per ricevere ulteriori informazioni anche su immobili simili.