Lavora con noi

10 motivi per cui dovresti lavorare con noi e diventare un Consulente Immobiliare Professionista

1) CRESCITA Perché imparerai quelle abilità necessarie ad emergere nella vita personale : leadership, gestione del tempo, degli obiettivi, capacità di negoziare e soprattutto capacità di relazionarsi anche con figure professionali molto qualificate. Da questo punto di vista Casagrin è una vera “palestra”.

2) GUADAGNO Perché trattandosi di un mercato con scambi di alto valore, i guadagni dei nostri consulenti  sono sempre medio-alti. La nostra formula retributiva prevede un rimborso spese e un incremento progressivo  delle entrate grazie ad incentivi, benefit e provvigioni. Il consulente Casagrin può guadagnare in pochi mesi l’equivalente dello stipendio annuale di un normale dipendente.  

3) SICUREZZAPerché il mercato immobiliare italiano subisce degli alti e bassi, ma non si ferma mai, neppure nei momenti più bui. I nostri fondatori lavorano nel settore dal 1995, hanno attraversato tre crisi, ma oltre ad uscirne più forti di prima hanno continuato ad investire sulla crescita del gruppo. Per gli italiani la “casa” è uno dei beni rifugio per eccellenza. Imparando questa professione entrerai in uno dei mercati più stabili da sempre.

4) INNOVAZIONE Perché Casagrin è al passo con i tempi e le moderne tecnologie. Troverai nel nostro sistema di marketing innovazioni di ogni genere. Nessun gruppo di agenzie immobiliari può vantare un sistema di lead generation come il nostro. Per te è importante entrare a far parte di un’azienda innovativa che sappia interpretare rapidamente i cambiamenti, perché ne va anche dei tuoi risultati e del tuo futuro.

5) SPECIALIZZAZIONEPerché siamo l’unica rete specializzata solo in “case con giardino”. Nessuna confusione. Questo ti rende riconoscibile agli occhi del cliente e del mercato. Tu non ti occupi di tutto come gli altri. Tu sei unico, speciale e diventerai un super esperto di questa categoria immobiliare. Nel mondo globalizzato in cui ci troviamo la generalizzazione non paga più. C’è bisogno di emergere dal rumore di fondo e prendere le distanze dalla concorrenza.

6) FELICITA’ Perché Casagrin è un gruppo dove l’ambiente di lavoro viene preso seriamente in considerazione e l’aspetto umano prevale davvero su quello professionale. Ci dedichiamo ai nostri collaboratori perché li riconosciamo prima di ogni altra cosa come “persone”, con dei bisogni e delle aspirazioni. Siamo convinti che quando le persone sono “felici” i numeri crescono da soli.

7) REALIZZAZIONEPerché non potrai dire di essere davvero soddisfatto fin quando non riceverai i ringraziamenti sinceri di un cliente. Essere il tramite per la realizzazione di un sogno, come quello di comprare o vendere una casa, è un onore e una soddisfazione che non si possono raccontare. Diventare il punto di riferimento, il consulente personale di una famiglia ed essere elogiato per la propria professionalità è davvero il massimo.

8) CARRIERA Perché i nostri piani di sviluppo prevedono la collaborazione con centinaia di agenti immobiliari in tutta Italia. Per questa ragione in un prossimo futuro avremo bisogno di collaboratori che vorranno assumersi maggiori responsabilità, che vorranno avanzare in carriera, non solo per avere maggiori entrate economiche, ma anche per guidare gli altri al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Tu dovresti fare in modo di essere al posto giusto nel momento giusto.

9) SOSTEGNOPerché il consulente immobiliare Casagrin entra immediatamente nel mondo del lavoro sentendosi impegnato e utile. L’esperienza del nostro Gruppo garantisce un sostegno passo dopo passo, affinché l’esperienza sia da subito produttiva e soddisfacente anche sotto il profilo economico. Una volta formato ed avviato al lavoro diventerai una persona autonoma, che impara a risolvere problemi a volte molto complessi. Non mancheranno periodi di stress e pressioni, ma  questo ti renderà ancora più forte. I tuoi amici e la tua famiglia ti guarderanno con ammirazione.

10) DETERMINAZIONE Infine dovresti lavorare con noi perché se sei arrivato fin qui, hai letto tutti i punti e non hai mollato, allora sei proprio la persona che stiamo cercando. Un candidato ideale che non si ferma alle apparenze e va fino in fondo. E’ probabile che tu ti riconosca nel tuo carattere una certa determinazione. Guarda caso le due caratteristiche fondamentali che garantiscono un enorme successo in questo lavoro sono proprio la determinazione e la pazienza.

Se ti riconosci in questi 10 punti e vuoi metterti alla prova, guarda i 3 video successivi.  Non è un consiglio, ma una strada obbligata per accedere alla modalità con cui si svolgeranno i colloqui e alla data in cui verranno effettuati.

Scopri i dettagli nel video : Chi è il consulente, cosa fa, retribuzione e inquadramento

Vai al video