Lavora con noi

Se potessi guadagnare facendo un lavoro che ami, come cambierebbe la tua vita ? 

Casagrin è alla ricerca di persone che vogliono amare il proprio lavoro.  Non c’è nulla di più gratificante di un lavoro che ti soddisfi e ti permetta di progettare il  futuro.  Se anche tu desideri soddisfare l’aspetto economico, crescere ed essere riconosciuto come un professionista, allora dovresti inviare la tua candidatura.

LA NOSTRA MISSIONE: Aiutare i clienti a migliorare la qualità della loro vita acquistando e/o vendendo una casa con giardino. Nel fare questo ci avvaliamo della collaborazione di CONSULENTI immobiliari, selezionati e formati nelle nostre agenzie, in modo che possano creare benessere  per i clienti e per se stessi.

CHI STIAMO CERCANDO: Giovani neolaureati o diplomati di età compresa tra  20 e  30 anni. Immaginiamo un collega intraprendente che ha voglia di mettersi in gioco e di imparare una nuova professione, con buona cultura generale e capacità di entrare in relazione con gli altri.  La conoscenza dell’inglese è un elemento preferenziale, ma non determinante.

IL RUOLO: In una zona assegnata il consulente svolgerà un ruolo di pubbliche relazioni in rappresentanza del marchio Casagrin. Lo scopo è quello di procurarsi informazioni utili sulla compravendita di immobili con giardino e terreno. Una volta inserite tali informazioni nei sistemi informatici, svilupperà le successive attività di contatto con la potenziale clientela per illustrare i servizi offerti dal gruppo. La sua determinazione e le sue capacità lo porteranno ad intrecciare relazioni di valore e diventare un punto di riferimento per i clienti, risolvendo problematiche e gestendo le trattative.

LA SELEZIONE, L’INSERIMENTO E LA FORMAZIONE :

In caso di superamento di 2 colloqui selettivi, il candidato inizierà un periodo di prova non retribuito di 15 gg. Successivamente, in caso di esito positivo il candidato verrà introdotto ad un primo programma retribuito di formazione/lavoro, della durata di 3 mesi.  La formazione sarà erogata sia sul campo, sia in aula da trainers aziendali e partner esterni.  Le tematiche trattate riguarderanno temi commerciali e tecnici, legati alla professione del consulente immobiliare.

Il programma formativo prevede:

-Affiancamento tecnico e pratico sul campo

-Consegna del manuale strategico del consulente Casagrin

-Rimborso spese

-Incentivi economici legati ad obiettivi specifici e realizzabili

-Postazione e software per la gestione dei dati

Successivamente ai 3 mesi e al superamento definitivo del programma di addestramento, il candidato entrerà a far parte del gruppo stilando un contratto di partnership con l’azienda e aprendo una posizione come libero professionista, oppure sottoscrivendo un contratto di apprendistato -tirocinio. Tale eventualità verrà valutata solo al momento.

LA RETRIBUZIONE E I BENEFIT 

Sin dal periodo di formazione il consulente percepirà un adeguato rimborso spese. Superato l’addestramento, la fonte di reddito principale sarà quella scaturita dalle trattative concluse e dai benefit legati agli obiettivi. Solo in casi particolari, da valutare al momento, verrà elargito anche un compenso fisso.

Per la natura del lavoro e il mercato in cui ci muoviamo non c’è un tetto ai propri guadagni.  Il consulente immobiliare è una delle poche professioni che permette di guadagnare in pochi mesi, quello che in genere è lo stipendio annuale di un impiegato o di un operaio. Questo dipende soprattutto dalla determinazione e dalla predisposizione del consulente. Il candidato giusto è colui che pensa di poter raggiungere qualsiasi obiettivo con il giusto impegno.

CONTATTI : per partecipare all’Iter Formativo e  imparare la professione di Consulente Immobiliare, invia un tuo CV all’indirizzo lavoro@casagrin.it , oppure compila il box sottostante.

Profili ricercati





Contattaci – Consulenti commerciali

Nome *

Email *

Residenza *

Cognome *

Telefono *

Il tuo messaggio