Semindipendente con ingresso indipendente e porticato
Prezzo:
Descrizione
Pratola Serra – In Via Orti, proponiamo in vendita casa semindipendente di circa 100 mq, disposta su due livelli oltre sottotetto, caratterizzata da una doppia esposizione che garantisce un’ottima luminosità e da due ingressi, di cui uno indipendente.
Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno, una cucina abitabile e un bagno di servizio. Dalla cucina si accede direttamente allo spazio esterno, impreziosito da un porticato ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Da qui, attraverso una comoda scala, si raggiunge una tettoia con tre posti auto.
Il primo piano ospita la zona notte, composta da due camere da letto e un bagno con vasca, mentre il sottotetto offre un ulteriore spazio da destinare alle proprie esigenze.
La funzionale distribuzione degli ambienti, la luminosità degli spazi, il porticato e la tettoia per tre posti auto rendono questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa comoda e riservata, a pochi passi dai principali servizi.
