In Casagrin le novità non finiscono mai!
Abbiamo appena implementato questo prezioso servizio per i nostri clienti. Da oggi, se hai una casa da vendere ad Avellino e provincia, puoi sfruttare gratuitamente il nostro portale per 1 mese.
Sì! Gratuitamente per un mese! Perché lo facciamo? In realtà un motivo c’è, anzi, più di uno.
Innanzitutto vogliamo aiutare il mercato immobiliare dell’Irpinia ad uscire dallo stallo. Vogliamo aiutare i proprietari di case con giardino, terreno o spazi esterni a trovare il cliente giusto.
Qualcuno che ami il verde, la natura e rispetti l’ambiente. Per noi questi valori sono molto importanti.
Per questo mettiamo a disposizione le centinaia di visitatori mensili del nostro portale www.casagrin.it affinché tutti i proprietari possano beneficiarne. Cosa ci guadagna Casagrin? Niente! Chi lo farebbe? Nessuno! Ma sappiamo che questa iniziativa può aiutare l’Irpinia, e per questo ne siamo contenti e fieri.
Come saprai, molti nostri clienti sono in cerca di case nel verde, in luoghi sicuri. Alcuni di questi si trasferiscono da Napoli, Caserta, Salerno per vivere in campagna e grazie al posizionamento del nostro portale possono rintracciare la casa dei loro sogni in tutta la provincia di Avellino.
Lo facciamo anche per un’altra ragione. Da un po’ di tempo continuiamo a ricevere richieste di consulenza da parte di persone che hanno intenzione di vendere il loro immobile, ma per ovvie ragioni non possiamo accettare tutti gli incarichi.
In questo modo diamo la possibilità di testare il mercato e avere visibilità gratuita sul nostro portale, augurandoci che, dopo 1 mese gratuito, capite le reali potenzialità, questo primo contatto si trasformi in un incarico di qualità.
La grande promessa è questa: se il cliente dovesse vendere in questo mese nessun compenso è dovuto alle nostre agenzie. Anche perché i potenziali acquirenti scriveranno direttamente al suo indirizzo mail.
Aiutaci a diffondere questo servizio innovativo, forse può essere utile a qualche tuo amico, ma indubbiamente è utile all’Irpinia.
Condividi sul tuo social preferito.